» AniManga Mania ~

Pirati dei Caraibi

« Older   Newer »
  Share  
(°•.Bubble.•°)
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 23:18




Pirati dei Caraibi



La maledizione della prima luna


la-maledizione



USCITA CINEMA: 04/09/2003
REGIA: Gore Verbinski
SCENEGGIATURA: Terry Rossio, Ted Elliott
ATTORI: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Jonathan Pryce, Lee Arenberg, Mackenzie Crook, Damian O'Hare, Giles New, Angus Barnett, David Bailie, Michael Berry Jr., Isaac C. Singleton Jr., Kevin McNally, Ben Roberts, Vanessa Branch, Trevor Goddard, Dylan Smith, Paul Keith
MUSICHE: Geoff Zanelli, Steve Jablonsky, James Michael Dooley, Ramin Djawadi, Hans Zimmer, Klaus Badelt, Nick Glennie-Smith, James McKee Smith, Mel Wesson, Blake Neely
PRODUZIONE: Walt Disney Pictures, Touchstone Pictures, Jerry Bruckheimer Films
DISTRIBUZIONE: Buena Vista International Italia
PAESE: USA 2003
GENERE: Azione, Avventura
DURATA: 143 Min
FORMATO: Colore

Trama
Agli occhi del furfantesco e fascinoso Capitan Jack Sparrow, le acque cristalline dei Caraibi, al pari delle immensità oceaniche, sono un reame sconfinato dove non mancano mai l'avventura e il mistero. Ma Jack vede infrangersi l'idillio di una felice esistenza da pirata quando lo scaltro Capitan Barbossa, suo eterno rivale, dopo essersi impadronito della Perla Nera, il vascello di cui Jack è capitano, attacca la città di Port Royal rapendo la bella figlia del Governatore Swann, Elizabeth. Affiancato da un amico d'infanzia di Elizabeth, Will Turner, Jack si impossessa della nave più veloce di tutta la flotta inglese, l'H.M.S. Interceptor, nell'eroico tentativo di salvare la ragazza e di recuperare la Perla Nera...

Trailer






La maledizione del forziere fantasma


pirati-dei-caraibi-2-001



USCITA CINEMA: 15/09/2006
REGIA: Gore Verbinski
SCENEGGIATURA: Terry Rossio, Ted Elliott
ATTORI: Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Naomie Harris, Stellan Skarsgård, Tom Hollander, Jack Davenport, Jonathan Pryce, Lee Arenberg, Mackenzie Crook, Kevin McNally, David Bailie, Alex Norton, Geoffrey Rush, David Schofield, Vanessa Branch, Lauren Maher, San Shella, Martin Klebba
MUSICHE: Hans Zimmer
DISTRIBUZIONE: Buena Vista
PAESE: USA 2006
GENERE: Azione, Avventura
DURATA: 153 Min
FORMATO: Colore

Trama
Sebbene la maledizione della Perla Nera sia ormai stata neutralizzata, si profila ora una minaccia ancora più terrificante per il Capitano e la sua spregevole ciurma: Jack ha contratto un debito d’onore con il leggendario Davy Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale Olandese Volante, un veliero che nessun’altra imbarcazione è in grado di eguagliare in velocità. A meno che lo scaltro Jack non escogiti un astuto stratagemma per liberarsi da questo patto faustiano, questa volta lo attende l’eterna schiavitù nell’altro mondo al servizio del temuto Jones. Coinvolti nelle disavventure di Jack, Will Turner ed Elizabeth Swann si trovano così costretti ancora una volta ad interrompere i preparativi per le nozze.

Trailer




Ai confini del Mondo


Pirates%20of%20the%20Caribbean%20At%20Worlds%20End



USCITA CINEMA: 23/05/2007
REGIA: Gore Verbinski
SCENEGGIATURA: Terry Rossio, Ted Elliott
ATTORI: Orlando Bloom, Johnny Depp, Keira Knightley, Stellan Skarsgård, Chow Yun-Fat, Mackenzie Crook, Jack Davenport, Geoffrey Rush, Naomie Harris, Jonathan Pryce, Bill Nighy, Tom Hollander, Kevin McNally, Lee Arenberg, Keith Richards, David Schofield, Sergio Calderon, Vanessa Branch, Winston Ellis, David Bailie
MUSICHE: Hans Zimmer
PRODUZIONE: Walt Disney Pictures, Jerry Bruckheimer Films
DISTRIBUZIONE: Buena Vista
PAESE: USA 2007
GENERE: Azione, Avventura
DURATA: 168 Min
FORMATO: Colore

Trama
Lord Cutler Beckett, della Compagnia delle Indie Orientali, è riuscito ad ottenere il controllo del terribile veliero fantasma l’Olandese Volante e del malvagio e vendicativo Capitano Davy Jones. L’Olandese Volante semina il terrore nei Sette Mari al comando dell’Ammiraglio Norrington e, mettendo in mostra una potenza inarrestabile, distrugge senza pietà le navi pirata. Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa s’imbarcano nel disperato tentativo di unirsi ai Nove Pirati Lord della Fratellanza, la loro unica speranza di sconfiggere Beckett, l’Olandese Volante e l’intera flotta. Ma uno dei Pirati Lord è scomparso. Si tratta del Capitano Jack Sparrow, il migliore e nello stesso tempo il peggiore tra i pirati, intrappolato nello scrigno di Davy Jones dopo il suo incontro con il mostruoso Kraken.

Trailer






Oltre i confini del mare


5737404061_f8d7925dae



USCITA CINEMA: 18/05/2011
REGIA: Rob Marshall
SCENEGGIATURA: Ted Elliott, Terry Rossio
ATTORI: Johnny Depp, Penélope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush, Astrid Berges-Frisbey, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Stephen Graham, Keith Richards, Kevin McNally, Greg Ellis, Yuki Matsuzaki
MUSICHE: Hans Zimmer
PRODUZIONE: Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Azione, Commedia, Fantasy, Avventura
DURATA: 137 Min
FORMATO: Colore

Trama
Quando Jack incontra una donna del suo passato, non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell'imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell'Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera, Jack si ritrova in un'inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato...

Trailer

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 11:03
Avatar


»»»»»»

Group:
Member
Posts:
43,812
Location:
Milano

Status:


*________* bellissimo!!!!!è una serie che adoro ** Jack Sparrow è un mito **
 
»web Contacts  Top
(°•.Bubble.•°)
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 12:22




e si... piace anche a me... :1206804714.gif:
l'anno scorso al comicon a napoli c'era uno che ne faceva il cosplay... persino il modo di camminare era uguale... uno spettacolo... :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 14:46
Avatar


»»»»»»

Group:
Member
Posts:
43,812
Location:
Milano

Status:


Sì,di cosplayer di Jack Sparrow ne ho visti anche io a fumettopoli e cartoomics xD con uno ci ho fatto anche la foto insieme *___*
 
»web Contacts  Top
Lexie-chan
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 13:39




Non so che dire*_________* Adoro la saga dei pirati dei caraibi!
Johnny Deep è un pirata coi fiocchi *______*
Io ho visto uno che nè faceva il cosplay in Francia, qualche anno fa a Concarneau, era preciso identico a lui e la mia sorellina aveva stra paura di lui XD
Ma era perfetto. Peccato non fosse quello vero ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 16:18
Avatar


»»»»»»

Group:
Member
Posts:
43,812
Location:
Milano

Status:


Wow fanno fiere del fumetto anche in Francia?xD
Quella più lontana dove son andata è stata a Lucca xD
Comunque davvero Jhonny Depp è un bravissimo attore..riesce a fare tanti ruoli diversi divinamente *O*
 
»web Contacts  Top
Lexie-chan
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 17:06




Non so se era prorpio una fiera del fumetto, ma c'erano anche altri 'travestiti', c'era anche chi faceva Wwill, ma quello che facebva Jack era uguale *W*
Hai ragione, Johnny è un mito, qualsiasi ruolo, lui riesce a cucirselo su e dare il massimo *W*
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 17:34
Avatar


»»»»»»

Group:
Member
Posts:
43,812
Location:
Milano

Status:


Ah ho capito XD dovevi fargli una foto **
Io devo ancora vedere l'ultimo film che è uscito al cinema >.< aspetterò che lo fanno vedere in tv e lo guardo sicuramente *_*
 
»web Contacts  Top
(°•.Bubble.•°)
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 18:12




ragazze ho visto che johnny depp vi piace molto... (quanto vi capisco...) vi ho preso la biografia da wikipedia... ;)
 
Top
Sweet_Angel_Devil
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 17:05




Io ho visto l'ultimo al cinema perchè mi ha convinta una mia amica e poi me ne sono innamorata! Fantastico!!!
 
Top
9 replies since 23/8/2011, 23:16   117 views
  Share